Servizi
Contatti

Eventi


Dopo la presentazione alla Biblioteca “Mario Luzi” l'8 novembre 2012

by mail

Kiki Franceschi (09.11.2012 h.10.46): Grazie, carissima, è stata una serata memorabile.Ccomplimenti vivissimi. Vorrei il libro, lo trovo in libreria? Lo sai che ho scritto un’opera teatrale ispirata a N.O.F.4? E’ in stampa con Gazebo. Appena esce te lo mando. Un bacio con l’orgoglio d’esserti amica.(9.11 2012 h.10.46 )

Liliana Ugolini (09.11. 2012 h..4.15): Cara Mariagrazia, mi scuso di esser dovuta andare via velocemente ieri sera, a causa d’un impegno con Giovanna, ma desidero dirti che sono rimasta colpita dai graffiti (veramente un’opera d’arte) e dell’operazione che li ha portati a conoscenza alla quale anche tu hai contribuito con i tuoi versi e con la mise en scene. Per fortuna queste cose avvengono anche se a posteriori, e qui sta il merito in chi riconosce l’Arte.
Comprendo la tua emozione che hai ben espresso nel ricostruire la Voce dell’autore e il contesto. Anche in questo si riconosce la tua cifra di poesia civile e mi complimento vivamente per la sapienza scrittoria e teatrale. A presto incontrarci in altre occasioni. Brava! Un caro saluto.

Giuseppe Baldassarre (11.11.2012 h. 20.47) : E’ stato un onore per me essere invitato alla serata stando dalla parte dei relatori. La sera è stata interessante e ci ha arricchito un po’ tutti.
Dei due aspetti, quello letterario e quello artistico, è emerso di più quest’ultimo, almeno finché non è stato letto il testo da te e da Ciappi: lì è diventata evidente l’operazione originale da te realizzata, trasformando le testimonianze su Nannetti in testo drammatico. Non sono stato a sottolinearlo all’inizio, perché pensavo sarebbe venuto fuori nell’intervento di Leandro che, essendo stato così ampio, ha rischiato però la dispersività. Dopo la lettura non c’è stato più tempo per fare delle puntualizzazioni: ci tengo a comunicartelo ora: il tuo testo drammatico è intelligente e carico di pathos. Ed è valore aggiunto, non secondario all’importanza di aver contribuito a riscoprire Nannetti. Grazie e un caro saluto.

Facebook

Kiki Franceschi (08.11 h.19.45): Complimenti e un abbraccio, è stata una magnifica serata con la tua vibrante poesia per N.O.F.4.

Giorgina Busca Gernetti (08.11.h..23.57): E’ un’opera complessa per l’umanità profonda, la struttura drammatica e gli squarci lirici nelle parti corali!

Giancarlo Bianchi (09.11 h.9.15): Addirittura è venuta Laura Maria Gabrielleschi da Grosseto, molte le testimonianze, la sala era gremita…

Giancarlo Bianchi (10.11 h.15.53): Tutto il numeroso pubblico ha abbracciato te, Luciano e N.O.F.4 !

Maria Rita Bozzetti (10.11 h.16): Cara Mariagrazia , complimenti per la tua giornata solare con tanti amici vicino e tanta voglia di ascoltarti. Purtroppo sono lontana, ma questo non mi impedirà di conoscere questo tuo testo che anche solo nel titolo mi incuriosisce…

autore
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza