Servizi
Contatti

Eventi


Ringraziamenti dell'autrice
 Fosca Andraghetti
del libro
Tienimi ancora per mano

La scrittura: la passione di una vita che è voglia di creare, di immaginare storie, di crearle prendendo spunti da una immagine, una frase ascoltata in autobus per poi lasciare spazio all’immaginazione e scrivere pagine su pagine.... La scrittura che per me è salvifica.

Anche questo libro gode del contributo di tre preziose amiche che, nella lettura del manoscritto, oltre a molta pazienza, hanno messo cura e tanta passione. A queste tre persone speciali va tutto il mio affetto e riconoscenza.

Grazie a Paola Poggi per i preziosi suggerimenti e le modifiche sul contenuto. Così si esprime: “Nella trama di questa storia si rivelano strappi e nodi che mostrano la difficoltà di vivere nel bisogno, il dolore di affetti interrotti. Una mano amica cercherà di ricomporre quel tessuto, quell’amore fra due sorelle, che sembrava dimenticato.”

Grazie a Anna Bastelli per la lettura attenta e il lavoro di editing. Così commenta: “Nel romanzo c’è un diario nascosto e ci sono delle lettere ritrovate, tuttavia nulla verrà rivelato che già il lettore non sappia fin dalle prime pagine. Eppure, man mano che ci si addentra nella lettura, si ha l’impressione di arrivare fino al fondo del cuore dei protagonisti, di quelli che non ci sono più e che da vivi non hanno avuto il coraggio e la forza di rivelare i loro segreti dolorosi, e di quelli vivi che, finalmente, possono manifestarsi reciprocamente affetti e sentimenti a lungo celati o ignorati. Fosca sa condurre con maestria i suoi personaggi, e il lettore, alla (ri)scoperta di questi sentimenti.”.

Grazie a Anna Rocca che, nonostante i suoi numerosi impegni è riuscita a ritagliarsi un po’ di spazio per leggere questo libro e regalarmi poi il suo prezioso commento.

Grazie a tutte le persone che mi hanno incoraggiato e sostenute. Ad ognuna di loro il mio grande abbraccio.

Dedica

Con amore alle mie adorate nipoti: Angela, Emanuela, Elisa, Elena e ai loro figli: Victoria, Carolina, Alessio e Filippo.

autore
Literary © 1997-2022 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza