Servizi
Contatti

Eventi


Note critiche brevi a
Birbonate Fiorentine

        Franca Chiari
Ho cominciato Birbonate fiorentine ieri sera e mi ha lasciato un dolce sapore nel cuore, quanto era più semplice il vivere anche se a noi non sembrava e quanta nostalgia per quei ricordi che sono anche i miei. Grazie mi sono addormentata serena più del solito. E’ un grande dono trasmettere una emozione.

        Daniela Calamassi
Il premio più importante è sapere che gli altri leggendo quello che scrivi si sentono arricchiti, non sempre i riconoscimenti ufficiali ti possono gratificare quanto una frase semplice e sincera.

        Roberto Calamassi
Lo rileggo sempre con un po’ di emozione, perché questo come gli altri racconti di "Birbonate" mi fa tornare alla mente tutte le storie, sentite più che vissute, essendo il più piccino. Grazie ancora fratellone.

        Daniela Calamassi
Bel ricordo che porti nella tua memoria noi più piccini del Gambrinus abbiamo un ricordo più per racconti fatti da mamma che di memoria reale, anche se tutte le volte che passavo sotto i portici, quando lavoravo, mi tornavano alla mente le domeniche davanti alla porta del Gambrinus ad aspettare babbo, ma non so'
se erano nella mia mente reali o indotti da memorie di voi più grandi comunque sempre vividi nel ricordo felice e sereno.

        Franca Chiari
Mi è piaciuto tanto ma questo libro dove lo posso trovare ? Mi ha riportato visioni dolci e profumi sopiti in un profondo io che credevo non esistere più la bambina che sono stata una vita fa. Ti prego lo voglio a qualsiasi costo TVB ma tanto grazie per l emozione.

        Anna Franceschini
Stupendo Gianni ...veramente bellissimo brano del mio \ tuo libro preferito.....

autore
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza