Servizi
Contatti

Eventi


Presentazione a
La voce del silenzio

         Carissimi,
presento questa mia sesta raccolta di poesie, con tutto ciò che la memoria e l'anima ha voluto conservare. Spero possa trasmettere la stessa emozione avuta nello scriverle.

Il mio pensiero schietto, privo di orpelli a diretto a tutti coloro che, come me, camminano su questa terra di accattivante bellezza e mistero, come è l'animo umano. Offro il mio, con affettuosa amicizia.

Ho voluto espressamente che la mia foto di bimba apparisse in copertina, risalente l'adozione dalla famiglia Beretta a soli tre anni e l'altra nel retro, perché mi ritrae sognante in un momento particolarmente felice.

Tra l'una e l'altra, è "la voce del silenzio" che standomi accanto mi sussurrava di non arrendermi sorretto in quel mio lungo volo verso l'ignoto e grazie al quale oggi ho editato queste ultime liriche.

Ringrazio mia sorella Wilma per avere condiviso con me la spensierata gioventù e da sempre i nostri momenti poetici e non, in tanti anni.

Gli amici poeti: Dr. Roberto Bramani Araldi e Luciano Loi, che in tanti anni si sono resi sempre disponibili a suggerimenti critici con affetto fraterno.

Il Prof. Brandisio Andolfi di Caserta poeta e critico letterario, che mi ha gratificato con la sua recensione e, via etere, affettuosamente amico assieme alla sua famiglia.

Auguro a tutti voi che la pace e la speranza che risiedono nella propria anima, siano collante contagioso per la porta accanto.

Tin abbraccio affettuoso
         Graziella

autore
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza