Servizi
Contatti

Eventi


Hai ricevuto la Card 2018 ?

Appena rinnoverai l'abbonamento, o effettuerai un nuovo abbonamento, riceverai nel giro di pochi giorni direttamente a casa tua la Card 2018. Se non l'hai ancora ricevuta contattaci via mail o telefono.

In un mondo come l'attuale che si fonda sull'informazione è molto importante distinguere l'informazione che resta nel tempo dall'informazione volatile che non resta nel tempo. Preferisci l'informazione rapida o l'informazione che resta nel tempo ?

L'informazione che fornisce Literary.it resta nel tempo a documentare l'attività svolta dall'autore, sia esso un grande o un piccolo autore. Purtroppo al giorno d'oggi molti autori sono catturati da soluzioni provvisorie che non fanno storia. Qualcuno ha tentato attraverso alcuni social network di farsi una propria storia, ma questa strada è simile a quanti costruiscono in proprio un'automobile: soluzione destinata all'insuccesso.

Attraverso Literary.it sono documentati, i libri pubblicati con le relative recensioni, i premi ricevuti, i materiali di propria produzione, siano essi di poesia, narrativa o saggistica, che restano sempre in evidenza. Chi può darti di più ?

E i materiali letterari non hanno alcuna password per l'accesso. Tutti possono accedere a tutti i materiali inseriti in Literary.it

Se non hai ancora ricevuto la Card 2018 avvisaci (telefono o mail) e vi rimanderemo un nuova Card.

Nel mese di febbraio depenneremo delle relative homepage (in Autori onLine) quanti non avranno provveduto al rinnovo dell'abbonamento.

News
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza