Servizi
Contatti

Eventi



“C'era una volta”

Collettiva alla Roccart Gallery di Firenze

Ieri 25 giugno 2019 si è conclusa la mostra collettiva “C’era una volta” inaugurata il 27 maggio presso la Roccart Gallery in via delle Ruote 6R a Firenze.

La mostra era sul mondo delle fiabe e Fabio Rocca accoglieva ben 22 artisti, alcuni dei quali già conosciuti, il suo invito mi chiedeva di affiancarlo nella lettura con una mia fiaba; mentre lui leggeva due brani di cui uno della pittrice Stefania Biagioni, una delle espositrici.

Con l’occasione ho messo a disposizione alcune copie di “Caramelle di luna”, il cui ricavato va a favore del Progetto G.A.I.A. della Fondazione Meyer e una copia di “Il progetto fiaba” diretto da Annamaria Vezio, i cui proventi sono devoluti a sostegno delle spese mediche non coperte dalle strutture e al sostegno delle Strutture di Assistenza di mamme con storie di violenza famigliare.

Il sottoscritto ha letto la sua fiaba “Due al prezzo di uno” che è stata pubblicata in più antologie, tra le quali il “Progetto Fiaba”, il vasto pubblico ha apprezzato l’iniziativa ed il vernissage è terminato con il consueto rinfresco.

Ringrazio gli autori delle fotografie ricavate da post su facebook.

Giugno 2019

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza