Servizi
Contatti

Eventi



Terza Antologia LiberArte 2011
150

Sabato 11 giugno 2011 presso il giardino di fronte a Villa S. Lorenzo a Sesto Fiorentino (Firenze), nell’ambito della Festa del PD (Partito Democratico), è stata ripresentata la III Antologia di LiberArte, curata dall’Associazione, intitolata “150”, quale contributo all’unità d’Italia da parte dei soci, che hanno presentato i loro ricordi e le loro aspettative odierne.

Giuditta Levi Tomarchio e Nicola Camilli.

Francesca Tantalo.

La serata si è svolta di fronte ad un pubblico numeroso che ha apprezzato gli interventi musicali della fresca voce di Giuditta Levi Tomarchio, accompagnata dalla chitarra elettrica di Nicola Camilli, interpretando brani dedicati alla musica degli anni 40.

Gianni Calamassi.

Il Presidente Luigi Bicchi ha ringraziato gli autori presenti ed ha illustrato le finalità della pubblicazione invitando gli astanti ad iscriversi all’Associazione.

Francesca Tantalo e Gianni Calamassi hanno letto brani scelti tratti dai racconti di: Flora Ungania, Franca Cioni, Nicolò Falchini, Piero Casini, Fabrizio Finetti, Lenio Vallati, Guido Nardi; le letture sono state apprezzate dal pubblico presente, che ha dimostrato il suo gradimento.

Il pubblico presente.

Nel corso dei prossimi mesi le serate di divulgazione dell’Antologia verranno replicate in varie sedi; tra queste è già stata programmata una serata presso la BiblioteCanova di Firenze alla metà di settembre.


articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2022 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza