Servizi
Contatti

Eventi



 

 

 

E ci sono angeli per la vita


Il Movimento per la vita e ěl Centro di aiuto alla vita di Padova hanno organizzato lunedě 21 febbraio 2011 l'incontro intorno alla nuova raccolta poetica E ci sono angeli di Maria Luisa Daniele Toffanin, nella Sala polivalente Quartiere4 sud-est in Via Maria Assunta a Padova.
 

da sx: don Roberto Ravazzolo, Padre Norberto Villa, l'autrice, Luisa di San Bonifacio Scimemi e l'attore Federico Pinaffo mentre legge una poesia.

Dopo il saluto di Marcello Vinci – vice presidente del Centro aiuto alla vita – Luisa di San Bonifacio Scimemi ha presentato con partecipazione e competenza i testi della silloge, letti da Federico Pinaffo, e ha conversato con l'autrice sulle motivazioni del'opera e sul messaggio ad essa sotteso.

Il discorso si č allargato con gli interventi dell'Abate di Praglia Norberto Villa, prefatore con Mario Richter, sull'importanza della silloge e sul suo significato spirituale. Anche don Roberto Ravazzolo ha evidenziato, esaminando alcune poesie, il loro valore etico ed estetico. Ha concluso l'incontro Antonietta Dan – presidente del Movimento per la vita – esaltando la bella riuscita della serata.

La Sala polivalente del Quartiere4 di Padova.

Un particolare ringraziamento ad Anna Smania e Paola Cingano per l'impegno affettuoso con cui hanno realizzato il momento di poesia per la vita.


autore
Maria Luisa Daniele Toffanin
homepage dell'autore
tutte le opere
Maria Luisa Daniele Toffanin nell'Atlante Letterario
in Legenda Libri
 
“E ci sono angeli” per la vita
 



occhio sull'autore
•  E ci sono angeli con Stefano Valentini
•  “E ci sono angeli” a Firenze
•  Da Tagore a M.L. Daniele Toffanin
•  “E ci sono angeli” per la vita
•  Angeli, momento della veritŕ
...tutti
Literary © 1997-2012 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza