Servizi
Contatti

Eventi



Tra sogno e desiderio
al Premio “Milano International”

Sabato 25 novembre 2017 alle ore 20.15 si è svolta la cerimonia di premiazione del Premio Letterario Milano International, alla sua prima edizione.

L’evento: Gran Galà di Premiazione si è svolta in un teatro, davanti a un numerosissimo pubblico, presso la Sala Barozzi dell’Istituto dei Ciechi in Via Vivaio n. 7 Milano.

Il momento della premiazione.
da sx: Daniela Quieti, Roberto Sarra e Roberta Degl'Innocenti.

La cerimonia di premiazione ha visto la partecipazione di personaggi del mondo della letteratura, del giornalismo, della televisione e dello spettacolo fra i quali il comico Enrico Beruschi, la discografica Mara Maionchi e molti altri. La scrittrice e poetessa fiorentina Roberta Degl’Innocenti era presente per avere conseguito il Premio speciale Logos Cultura con l’opera Tra sogno e desiderio (Antologica1995-2015), Masso delle Fate, 2016.

L’evento che aveva il Patrocinio della Regione Lombardia è stato arricchito dalla presenza di prestigiosi ospiti del mondo delle istituzioni e dello spettacolo.

In alto il premio speciale  conseguito dall'opera di Roberta Degl'Innocenti.
Il momento finale della premiazione.

Roberta Degl’Innocenti, al momento della consegna del premio, (una targa di pregio) ha spiegato la genesi del libro e la sua struttura (il libro contiene poesia, narrativa e un saggio breve) oltre a ringraziare la giuria e Roberto Sarra, fondatore del premio e presentatore dell’evento.

Il soffitto della sala dove si è svolta la premiazione.

Ciao Milano Roberta Degl'Innocenti parte da Milano per tornare a Firenze.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2024 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza