Servizi
Contatti

Eventi



Libreria Salvemini
presentazione del libro

Poeticamente viaggiando

Reading poetico

Martedì 21 maggio 2019 alle ore 17, a Firenze presso la Libreria Salvemini, Piazza Salvemini n. 18 Firenze, presentazione del libro Poeticamente Viaggiando della scrittrice fiorentina Roberta Degl’Innocenti.

Relatore il giornalista Jacopo Chiostri.

Jacopo Chiostri, Roberta Degl’Innocenti e Mauro Marrani.

Si tratta della seconda presentazione: la prima è stata fatta presso il Caffè Storico letterario Giubbe Rosse in data 2 marzo 2019 a cura di Jacopo Chiostri, scrittore, responsabile eventi Giubbe Rosse e autore della introduzione al libro e Daniela Quieti, giornalista e autrice della prefazione. Inoltre il libro è stato presente nello stand della Toscana al Salone del libro di Torino 2019.

Jacopo Chiostri e Roberta Degl’Innocenti.

Roberta Degl'Innocenti parla con il pubblico.

Dopo i saluti di Mauro Marrani, gestore della libreria, nel corso del pomeriggio Chiostri ha parlato del libro, posto alcune domande all’autrice la quale ha letto alcune poesie e parlato con il pubblico presente.

Il quadro di Giancarlo Ferruggia.

Esposizione del quadro di Giancarlo Ferruggia dedicato a Parigi.

Momenti del pomeriggio.

Roberta Degl’Innocenti legge alcune poesie.

Nella seconda parte del pomeriggio ha avuto luogo il reading poetico dal titolo Il risveglio della natura, organizzato dalla Degl’Innocenti stessa.

Questi i poeti che hanno partecipato al reading poetico: Lorenzo Rosati, Giuseppe Colapietro, Julius Cammilletti, Rosa Chiricosta, Anna Nardelli, Maria Luisa Ferretti, Francesca Barbara Ulivelli, Angela Marasà.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza