Servizi
Contatti

Eventi



Pontedera e Valdottavo:
due giorni sportivi

Lo stadio Ettore Mannucci dove gioca il Pontedera Calcio che milita in serie C. I giocatori Andrea Arrighini, Paolo Bartolomei, Enrico Pezzi e Andrea Settembrini, ora nel Cittadella in serie B, hanno giocato nel Pontedera.

Sabato 23 giugno 2018 allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera si sono svolte le gare di atletica leggera alle quali ha partecipato anche mio nipote Lorenzo Casalini, che ha vinto la sua serie nei m. 50 Esordienti. Tutti felici i compagni di squadra e gli amici, nonché i genitori Mirco e Lena con i nonni paterni Rolando e Giovanna. Alla sera per festeggiare l’avvenimento non è mancata la classica “fiorentina”.

Lorenzo Casalini con la medaglia vinta.

Domenica 24 giugno per smaltire l’abbondante cena è stata organizzata una camminata in Garfagnana con tappa al rientro a Valdottavo, frazione di Borgo a Mozzano.

Mirco Casalini e Rino Piotto a Valdottavo, in provincia di Lucca.

Valdottavo è il Paese dell’olio, ma per i tifosi del Calcio Cittadella è la terra dove è nato e risiede Paolo Bartolomei, il centrocampista della squadra di Roberto Venturato che ha segnato due “golassi” favolosi nei recenti play off fra il Cittadella e il Bari. “Ha segnato anche alla Lazio in Coppa Italia – hanno ricordato i suoi amici del Bar Colombo, c’eravamo anche noi nei tre pullman organizzati dal Centro coordinamento dei club del Cittadella. Occhio però a Sampdoria e Parma perché vorrebbero portarvelo via”.

Gli amici di Paolo Bartolomei al Bar Colombo di Valdottavo.

x

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza