Servizi
Contatti

Eventi



Festa pasquale 2019

“Pan dei Santi”

Venerdì 12 Aprile 2019 presso il Ristorante “Da Godi” a Fontaniva si è svolta la “1^ Cena Pasquale Pan dei Santi” organizzata dal Salf Granata Club. La serata a scopo benefico pro Giovanni, il bambino che deve essere operato in America per una malformazione tibiale dalla nascita, è coincisa con il compleanno del presidente del Salf Granata Club Silvano Birollo.

Molti i tifosi granata presenti e anche tanti simpatizzanti che hanno voluto partecipare a questo straordinario evento. Fra le tante sorprese preannunciate, e alcune addirittura improvvisate durante la serata, ha risuonato l'inno granata del club riveduto e corretto da Carlo Scarantino e c’è stata la consegna di una maglia del Cittadella a Paolo Fellin quale socio del Salf Granata Club residente più distante (San Bonifacio VR) .

Un quadro di un anonimo artista del Congo ha omaggiato Giuseppe Milani, presidente della onlus "I love Citta", alla quale è stata consegnata la quota di 1036 euro ricavata dalla speciale lotteria pro Giovanni; ha completato il menù della riuscitissima serata la degustazione dell'inedito dolce "Pan dei Santi" a base di frutti di bosco, che richiamano il color granata del Citta.

Una ricca lotteria.

Il cantautore Carlo Scarantino.

Fra gli ospiti Margherita Gabrielli con i collaboratori Silvio Bizzotto e Federico Cerantola, i titolari della "Pasta Cecchin", sponsor della mascotte, Simionato P. Antonio e Giovanni sponsor con Marco Pivato delle nuove polo del club, il "cicerone" Ennio Securo, Luigi Cocco, il presidente onorario Enrico Sambo, Gianni De Tranquilli con il primo presidente e il primo sponsor della Salf Giorgio Scalco e Gianfranco Velo Dalbrenta, il gruppo del G.S.C. Fontaniva; hanno promosso la serata Paolo Pan, Bruno Santi e Carlo Violetto.

In chiusura, mentre Carlo Scarantino replicava l'inno granata, sono state annunciate per il 14 maggio 2019 la gita sociale a Jesolo con cena di pesce al ristorante "da Mario" e a fine giugno la "vernice" del tesseramento soci per la stagione sportiva 2019/20 con consegna dei nuovi gadget.

Ode ai Benvenuti !

Benvenuti a questa serata con sorpresa
Benvenuti VOI a questa impresa.
Come Nino alla mazzinga trama
questo è un giorno di gloria e di fama.
Benvenuti VOI guidati dalla lucente stella,
Benvenuti VOI baciati dalla luce bella.
BEATI tutti quelli che già lo sanno,
sorpresi adesso gli altri saranno:
………………………… (ve lo dico?)
Questo è il giorno quando è nato
………. il nostro Presidente Silvano !

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza