Servizi
Contatti

Eventi



Modena Buk Festival 2015

Si è svolta con grande partecipazione di visitatori ed espositori, sabato 21 e domenica 22 febbraio 2015 presso il Foro Boario a Modena, il Buk Festival, fiera nazionale della piccola e media editoria.

Momenti dell'evento.

Il ricco programma ha previsto numerosi incontri con noti scrittori, vignettisti, comici, giornalisti e personalità del panorama culturale, oltre a eventi musicali, spettacoli, conferenze, dibattiti, reading e molto altro.

Originalità di questa edizione è stato il progetto AutoBuk, uno spazio letterario itinerante allestito a bordo di un autobus che si è mosso per le strade di Modena carico di libri ospitando iniziative letterarie.

Nell’ambito della rassegna, domenica 22 febbraio, all’interno dell’iniziativa Autori in transito, a cura della casa editrice Ibiskos-Ulivieri, presso la Sala Wolinsky del Foro Boario, la scrittrice e giornalista Daniela Quieti ha presentato il suo libro di narrativa Quel che resta del tempo, con prefazione di Aldo Forbice.

Ha coordinato l’editrice Alessandra Ulivieri.

L’autrice, nel suo intervento, ha ringraziato vivamente la casa editrice Ibiskos-Ulivieri e i presenti per la condivisione letteraria e umana delle tradizioni abruzzesi evocate nel testo, in cui memorie e liturgie individuali e collettive si fondono in un unico e significativo patrimonio culturale.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza