Servizi
Contatti

Eventi



Pegasus Edition
al Pisa Book Festival 2015

Si è svolta nei giorni 6, 7 e 8 novembre 2015, presso il Palazzo dei Congressi di Pisa, la tredicesima edizione del Pisa Book Festival, che ha visto una grande affluenza di pubblico e di espositori.

Momenti dell'evento.

L’importante rassegna toscana ha portato nella città il meglio della produzione dell’editoria indipendente italiana, dando visibilità ad autori, traduttori, illustratori e artisti italiani e stranieri.

La fiera ha ospitato più di duecento eventi, confermandosi una piattaforma privilegiata per la ricchezza degli approfondimenti e degli sbocchi innovativi in uno spirito di collaborazione.

La casa editrice Pegasus Edition dell’Associazione Culturale Pegasus di Cattolica, presieduta dallo scrittore e saggista Roberto Sarra, conosciuta a livello internazionale per la qualità dei suoi eventi (tra cui il Premio letterario Internazionale Città di Cattolica - Pegasus Literary Awards e il Golden Selection di San Marino), ha partecipato al Pisa Book Festival 2015.

La Pegasus Edition ha esposto presso lo Stand 170 le proprie opere in catalogo diversificate su cinque collane tra le quali “Emotion”, dedicata a romanzi e storie dalla forte emozionalità (diretta dalla scrittrice e giornalista Daniela Quieti), “Blacknight” riservata al Thriller d’autore, “Oltre” alla poesia, “Carousel alla satira, “Fly” al Fantasy e “Heart” alle antologie di varia natura.

 

Nell’ambito del Pisa Book Festival, la Pegasus Edition ha organizzato nelle Sale Blu e Azzurra una serie di partecipate presentazioni delle ultime novità del proprio marchio editoriale con gli interventi di numerosi autori e dei rispettivi relatori.

Momenti dell'evento.

Domenica 8 novembre, presso la Sala Blu, Daniela Quieti è intervenuta in qualità di relatrice del thriller Niente è come sembra della scrittrice e regista Vittorina Castellano, e della silloge poetica A immagine persa della poetessa e operatrice culturale Nicoletta Di Gregorio.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza