Servizi
Contatti

Eventi



Costruiamo Relazioni Solidali

Mercoledì 25 novembre 2015, in occasione della giornata internazionale contro la violenza di genere, l’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Pescara ha organizzato presso il Centro Don Gustavo Britti della città l’evento Costruiamo Relazioni Solidali, un momento di aggregazione e riflessione con dibattiti, scambi di idee, intrattenimento e tanto altro.

Momenti dell'evento.

Come ha affermato l’assessore alle Pari Opportunità del Comune di Pescara Sandra Santavenere, è stata voluta tutta la rete delle associazioni anche per ringraziarle del lavoro che esse svolgono quotidianamente.

Sono intervenute la Commissione Pari Opportunità del Comune di Pescara con la proiezione del film La donna dal 900 ad oggi e alcune delle principali compagnie teatrali presenti sul territorio. L’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo ha proposto l’opera L’amore non va in vacanza, interpretata dalla scrittrice e regista Vittorina Castellano e dalla scrittrice e giornalista Daniela Quieti, rispettivamente presidente e membro del direttivo della stessa associazione.

Si sono esibite, inoltre,la Compagnia Teatrale Nulampedegioventù con Pillole di cabaret dialettale e il gruppo teatrale Marianmax con Ieri, oggi, sempre, l’orfana.

L’incontro ha previsto il Thè dell’Amicizia, un’occasione di confronto e convivialità in cui è stata offerta la degustazione di dolci e prodotti realizzati dalle Cooperative Sociali che si prendono costantemente cura degli anziani (La cooperativa Ambra, Il Germoglio e Il Sole), in collaborazione con l’IPSSAR “De Cecco” di Pescara.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza