Servizi
Contatti

Eventi



Logos Cultura
all'Assemblea Ascom Abruzzo

Si è tenuta il 20 novembre 2016 a Lanciano, presso l’Hotel Villa Medici, l’Assemblea annuale dell’Ascom Abruzzo, Associazione Commercio Turismo Servizi.

Dopo le approfondite e costruttive relazioni del Presidente Regionale Angelo Allegrino, del Presidente Provinciale Gianfranco Suriani, e dei Presidenti dei Comuni, sono intervenute le aziende convenzionate che hanno relazionato sulle proprie finalità.

Momenti dell'evento.

L’associazione, ha affermato il Presidente dell’Ascom Abruzzo Allegrino, è in continua espansione e sempre più radicata nel territorio, in sinergia con i vari presidenti cittadini – Ortona, Vasto, Chieti, San Salvo, Atessa, Francavilla, Lanciano – per affrontare e cercare, quando è possibile, insieme alle amministrazioni comunali, di risolvere i problemi maggiori, quelli che più attanagliano i settori di commercio, servizi e turismo. Peculiarità dell’Associazione è il particolare impegno in campo culturale con il format “Poesia e impresa”, esportato con successo anche fuori regione, oltre alla grande disponibilità nei confronti delle aziende, degli associati e dei cittadini, considerando che è stato stretto un accordo di collaborazione con Arco Consumatori.

Nel contesto del convegno, sono stati esposti prodotti e servizi dei soci nella Hall dell’Hotel.
L’Associazione Logos Cultura – nelle persone della Presidente Daniela Quieti e della Vice-Presidente Vittorina Castellano – ha partecipato all’incontro proponendo le proprie attività e collaborazioni culturali, tra quelle in corso di realizzazione in sinergia con l’Associazione Teatranti d’Abruzzo, presieduta dalla stessa Castellano.

È stato anche presentato il Periodico Logos Cultura online, iscritto presso il Registro Stampa del Tribunale di Pescara, Direttore Responsabile la giornalista Daniela Quieti.

Ascom Abruzzo cresce e stringe patto con Arco Consumatori.
articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza