Servizi
Contatti

Eventi



Presentazione del thriller
Passato che uccide a Penne

Si è tenuta nel pomeriggio di venerdì 13 gennaio 2017 a Penne, presso la Sala Polivalente, con il Patrocinio del Comune di Penne e la collaborazione dell’Associazione Logos Cultura, la presentazione del libro Passato che uccide, il nuovo romanzo della scrittrice Vittorina Castellano (Pegasus Edition 2016).

Momenti dell'evento

Ha relazionato la scrittrice e giornalista Daniela Quieti, presidente dell’Associazione Logos Cultura. L’evento ha previsto un Recital sul tema “Arte, scienza e bellezza” a cura dei Teatranti d’Abruzzo, con la partecipazione di noti poeti e artisti tra cui Flora Amelia Suarez Cardenas, Patrizia Tocci e Gianni Totaro.

Una scrittrice, una villa vicino al mare, un amore che torna dal passato, una serie di contatti su internet, sono questi gli ingredienti di un thriller che coinvolge, appassiona e convince regalando al lettore una narrazione classica e innovativa al tempo stesso.

L’intera opera è un percorso intrigante che conferma la Castellano come giallista di gran classe.

Vittorina Castellano, docente di Scienze Naturali, è Presidente dell’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo.

Commediografa, attrice e regista, ha scritto e messo in scena numerose commedie e ha pubblicato pluripremiati libri tra cui Niente è come sembra vincitore al Golden Selection di San Marino.

Ha ricevuto numerosi riconoscimenti tra i quali: Medaglia del Comune di Roma alla carriera e Premio Europeo scrittori delle Associazioni culturali Club Roma e L’Età Verde, Premio alla Cultura Internazionale al World Literary Prize di Parigi.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza