Servizi
Contatti

Eventi



Rassegna Letteraria
MeeT Book a Cattolica

Si è tenuta sabato 10 marzo 2018 a Cattolica, presso il Museo della Regina in Via Giovanni Pascoli 23, la partecipata Rassegna Letteraria MEET BOOK.

La manifestazione è stata organizzata dall’Associazione Culturale Pegasus e dalla Pegasus Edition con il patrocinio della Città di Cattolica e la collaborazione di Libroplus, La Voce e Logos Cultura.

Il programma ha visto avvicendarsi gli interventi di diversi autori che hanno presentato le loro più recenti opere di poesia e narrativa pubblicate per le collane della Pegasus Edition, alla presenza di un folto pubblico e di rappresentanti istituzionali.

Sono stati presentati i libri: “l’amore poi l’abisso” di Giuliano Cardellini, “Oltre i confini… la luce” di Augusta Tomassini, Piovono suicididi Claudio Roncarati, “Colori invisibili” di Maggie Van Der Toorn, “Storie di guerrieri minori” di Luigi Montanari.

Hanno relazionato Cesare Flamigni, Giovanna Vigilanti, Stefania Maestri, Roberto Sarra e Daniela Quieti.

Come nelle intenzioni del Presidente dell’Associazione Pegasus, lo scrittore e saggista Roberto Sarra, e del direttore editoriale della Pegasus Edition, la giornalista e scrittrice Daniela Quieti, l’iniziativa ha rappresentato uno speciale momento di riflessione e di efficace confronto tra gli scrittori e i lettori su peculiarità tematiche e stilistiche, oltre che di promozione delle stesse novità editoriali.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza