Servizi
Contatti

Eventi



“Cupido nella rete”
di Daniela Quieti
al Festival delle Arti di Penne

Dal 21 aprile al 16 maggio 2018 a Penne (Pescara), presso la suggestiva cornice dell’Auditorium San Giovanni, con il Patrocinio del Comune e della Proloco e la collaborazione delle Associazioni Nemesis Arte e Cultura, Logos Cultura Periodico e Le Muse Atelier, si è svolta la prima edizione di “Penne Festival delle Arti” a cura dell’Associazione Culturale Teatranti d’Abruzzo presieduta dalla regista e autrice Vittorina Castellano.

La rassegna ha proposto mostre d’arte, recital di poesia, presentazioni di libri e concerti con la partecipazione di numerose eccellenze nel campo dell’arte, della musica e della letteratura. Per tre settimane, un connubio tra le diverse arti ha dato vita a un partecipato susseguirsi di proposte culturali di pregio.

Nell’ambito di “Penne Festival delle Arti”, mercoledì 25 aprile, tra gli eventi in programma presso l’Auditorium San Giovanni, la scrittrice e giornalista Daniela Quieti ha presentato il suo ultimo romanzo “Cupido nella rete”, edito da Pegasus Edition, con la partecipazione di un numeroso pubblico e rappresentanti istituzionali.

L’opera propone una storia d’amore che, sbocciata nel lato più oscuro di una chat, avvince e fa riflettere. Il finale lo scriverà il computer, il nuovo Cupido di una storia esitante tra ragione e sentimento.

La manifestazione è stata arricchita dall’esibizione della giovane ballerina Giulia Garrisi.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza