Servizi
Contatti

Eventi



Daniela Quieti a “Quante Storie Vuoi”

Venerdì 7 dicembre 2018, ambientata presso la splendida struttura del Golf Club Toscana Il Pelagone di Gavorrano (Grosseto), la giornalista e scrittrice Daniela Quieti è stata ospite della nuova edizione di Quante Storie Vuoi, la storica trasmissione di approfondimento culturale itinerante dedicata ai libri e ai suoi autori realizzata per Tv9 Italia Telemaremma, l’emittente che va in onda sul canale 16 del digitale terrestre o in streaming sul sito www.tv9italia.it.

Hanno brillantemente dialogato con l’autrice in studio la giornalista e conduttrice Francesca Ciardiello, che guida il programma insieme alla scrittrice e giornalista Dianora Tinti assente per alcune puntate, e l’editor e traduttore Enrico Bistazzoni.

Daniela Quieti ha espresso il grande piacere di partecipare alla trasmissione e di poter condividere con gli spettatori gli intenti e i contenuti della sua attività culturale e giornalistica.

Stimolata dalle domande dei conduttori, la Quieti ha parlato delle sue esperienze di docente di lingua e letteratura inglese, di presidente dell’Associazione Logos Cultura e dell’omonimo periodico online di cui è direttore responsabile, della sua produzione letteraria di poesia, narrativa e saggistica, in particolare dei recenti libri pubblicati, e del suo ruolo di direttore editoriale della Pegasus Edition.

Nell’ambito della puntata, Enrico Bistazzoni, autore di libri di storie e tradizioni locali, ha svelato angoli, curiosità ed eccellenze del territorio toscano e del Comune di Gavorrano.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza