Servizi
Contatti

Eventi



Al BookExpo America 2019
con Ibiskos Ulivieri

Si è svolto con grande successo nei giorni 29, 30 e 31 maggio 2019 a New York City, presso il Jacob K Javits Convention Center, il BEA, BookExpo America, una delle più grandi fiere internazionali del libro del Nord America.

L’evento ha rappresentato una eccezionale opportunità per i numerosi espositori, autori e visitatori partecipanti di condividere le tante novità e tendenze del mondo editoriale.

La casa editrice Ibiskos Ulivieri di Alessandra Ulivieri, sempre tesa a promuovere e potenziare i propri autori, ha partecipato al BEA con diverse sue recenti pubblicazioni, tra cui il saggio della scrittrice e giornalista Daniela QuietiCronache di letteratura inglese Dall'angelo ribelle a Frankenstein" (Ibiskos Ulivieri 2019, Premio Speciale Saggistica Letterature straniere Concorso Internazionale Autori per l’Europa 2018).

L’opera presenta un panorama delle maggiori tendenze letterarie sorte in Inghilterra tra la fine del Rinascimento e l’Età Vittoriana, evidenziando le teorie, i dibattiti e le poetiche di figure letterarie fondamentali nel divenire dei contesti culturali e sociali della nazione, ispirando la scena intellettuale europea fino all’epoca moderna.

Al BookExpo America 2019 è stata presente anche l’Antologia “Pensieri d’Autore per Leonardo” curata dalla Ibiskos Ulivieri, in cui è inserito il testo “Leonardo divino e meraviglioso” di Daniela Quieti.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza