Servizi
Contatti

Eventi



“L'infinito di Leonardo” a Empoli

Venerdì 2 agosto 2019 a Empoli, dalle 21.30, presso la corte cinquecentesca dell’ex fattoria Parri, Atelier Letterario del “Circolo Poeti e Scrittori” in Via Spartaco Lavagnini, si è tenuto con grande successo di pubblico e di critica il partecipato evento “L'infinito di Leonardo”, un emozionante insieme di poesia e musica denso di significati, nato da un’idea di Nicola Baronti e Maria Cristina Porta.
Lo spettacolo, realizzato in occasione della VII edizione Genio e Poesia in Vinci, è stato riproposto con un nuovo allestimento espressamente studiato per questo suggestivo luogo, attirando anche numerosi giovani.

Si sono esibiti, tra ripetuti applausi, Andrea Giuntini come voce narrante; Tiziana Giuliani con i movimenti coreografici;; il Duo Mila con Federica Baronti al flauto traverso e Diana Calosi all’arpa.

L’iniziativa è stata organizzata dal “Circolo Poeti e Scrittori” di Empoli con il patrocinio del Comune di Empoli e la collaborazione di: Circolo Arti Figurative, Associazione Vinci nel Cuore, Associazione Logos Cultura, Rivista La Ballata, Rivista Orizzonti.

Al termine della rappresentazione sono stati consegnati i diplomi per la collaborazione culturale a Tamara Morelli, Giuliana C. Matthieu, Chiara Ricci, Benedetta Taddei, Daniela Monachesi e Daniela Quieti.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza