Servizi
Contatti

Eventi



Rassegna Letteraria Nazionale
Meet Book a Milano

Si è svolta con grande apprezzamento di pubblico e di critica, sabato 19 ottobre 2019, presso il Circolo culturale e ricreativo Paolo Bentivoglio in Via Bellezza 6, a Milano, la partecipata Rassegna Letteraria Nazionale Meet Book, organizzata dalla stesso Circolo culturale e ricreativo Paolo Bentivoglio in collaborazione con la Pegasua Edition e con il sostegno morale di Unione Italiana dei Ciechi e degli Ipovedenti, Periodico Logos Cultura e Libroplus.

Meet Book ha ospitato l’applaudita selezione di alcune novità editoriali pubblicate dalla Pegasus Edition, testimoniandosi un contenitore culturale di grande rilievo, denso di una pluralità di interessanti tematiche della contemporaneità, emozioni e creatività.

Come da programma, sono stati presentati i libri: Cammei di Erica Monteneri, Peperoni alla piastra di Mario Filocca, Vite Sbeccate di Dianora Tinti, Un momento fa, forse di Giovanni Ardemagni, Di azzurro è rimasto solo il viagra di Elena Ragazzoli.

Tutti gli autori hanno saputo appassionare i presenti in una coinvolgente descrizione delle rispettive opere. La manifestazione è stata animata da intermezzi musicali e ha visto la presenza, in qualità di relatori, dell’editore Roberto Sarra,della scrittrice Stefania Maestri e dell’agente letterario Michela Tanfoglio.

Viva soddisfazione per il successo dell’evento è stata espressa da Roberto Sarra, presidente dell’Associazione Culturale Pegasus di Cattolica, e dalla scrittrice e giornalista Daniela Quieti, direttore editoriale della casa editrice Pegasus Edition e presidente dell’Associazione Logos Cultura.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2019 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza