Servizi
Contatti

Eventi



40 anni di Radio Speranza InBlu

Radio Speranza, la Radio della Chiesa Metropolitana di Pescara-Penne, quest’anno celebra il suo quarantesimo anniversario della fondazione. Trasmette dal 1980 sulla Frequenza 87,6 Mghz o in diretta Live da Radio Speranza sul sito internet radiosperanza.diocesipescara.it oppure su tunein.com digitando Radio Speranza Pescara.

La giornata tipo è caratterizzata da appuntamenti sia fissi sia variabili a seconda dei giorni: si tratta di programmi propri e trasmissioni in collegamento con Radio InBlu e con Radio Vaticana.

Si alternano argomenti culturali, religiosi, sportivi, ricreativi e per bambini. L’obiettivo è annunciare il Vangelo nella Chiesa diocesana in obbedienza all’Arcivescovo e dare speranza a chi non ha speranza.

Il Direttore è don Remo Chioditti. Regia tecnica: Natascia Chioditti. Redazione giornalistica Massimiliano Spiriticchio.

In queste giornate caratterizzate dalla restrizione delle celebrazioni religiose dovute all’emergenza Coronavirus Covid-19, è stata data ai fedeli la possibilità di partecipare alla liturgia eucaristica attraverso un nuovo spazio dedicato in streaming sul portale di Radio italiane oltre che sulla frequenza Fm 87.60 a Pescara e Chieti.

L’affezione per questa emittente cresce anche da parte dei volontari, professionisti e non, che per anni hanno dedicato e ancora oggi dedicano il loro tempo libero al servizio di Radio Speranza.

40 anni di Radio Speranza InBlu - Gli auguri del nostro direttore.

Pensieri, parole e musica” è la rubrica sulla cultura e le tradizioni popolari abruzzesi, e non solo, a cura della giornalista e scrittrice Daniela Quieti che va in onda su Radio Speranza inBLu con cadenza quindicinale, da novembre 2016, il lunedì alle 10,03, in replica sempre il lunedì alle 19,10 e il martedì alle 21,30.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza