Servizi
Contatti

Eventi



Radio Speranza:
Pensieri, parole e musica”
di giugno e luglio

Radio Speranza, la Radio della Chiesa Metropolitana di Pescara-Penne, trasmette dal 1980 sulla Frequenza 87,6 Mghz o in diretta Live da Radio Speranza sul sito interne tradiosperanza.diocesipescara.it oppure su tunein.com o sul sito radio italiane digitando Radio Speranza Pescara.

La giornata tipo è caratterizzata da appuntamenti sia fissi sia variabili a seconda dei giorni: si tratta di programmi propri e trasmissioni in collegamento con Radio InBlu e con Radio Vaticana.

Il Direttore è Don Remo Chioditti. Regia tecnica: Natascia Chioditti. Redazione giornalistica Massimiliano Spiriticchio.

Si alternano argomenti culturali, religiosi, sportivi, ricreativi e per bambini. L’obiettivo è annunciare il Vangelo nella Chiesa diocesana in obbedienza all’Arcivescovo e dare speranza a chi non ha speranza.

L’affezione per questa emittente cresce anche da parte dei volontari, professionisti e non, che per anni hanno dedicato e ancora oggi dedicano il loro tempo libero al servizio di Radio Speranza.

Pensieri, parole e musica” è la trasmissione curata dalla giornalista e scrittrice Daniela Quieti che va in onda, da novembre 2016, ogni quindici giorni su Radio Speranza inBLu il lunedì alle 10,03, in replica sempre il lunedì alle 17,30 e il martedì alle 21,30.

È un programma in cui entrano storie di vita passata e presente, interviste, fatti e riflessioni in prevalenza, ma non solo, sulla cultura, i monumenti, il costume della realtà abruzzese.

Seguono i link dei podcast di alcune recenti puntate dedicate alle liturgie e alle tradizioni dei mesi di giugno e luglio.

Pensieri, parole e musica - Giugno "falciatore" e la devozione mariana
Pensieri, parole e musica - Santi di questi giorni di mezza estate...
articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza