Servizi
Contatti

Eventi



Italia Book Festival 2020

Italia Book Festival, la prima fiera del libro virtuale, ma reale nei contenuti, della piccola e media editoria organizzata con successo a maggio 2020 dalle Edizioni del Loggione e Damster Edizioni, per l'impossibilità di incontrarsi nelle sedi tradizionalmente destinate alle iniziative culturali a causa dell'emergenza sanitaria da Covid-19, è tornata con una seconda arricchita edizione in versione 3D da mercoledì 25 a domenica 29 novembre 2020.

L’ampio programma ha previsto oltre 70 incontri con editori, autori e ospiti, interviste in diretta, tra cui la premiazione del concorso Romance,Giallofestival, Scriptor,Talent show letterario, Corso di lettura e scrittura, presentazioni in streaming, booktrailer, approfondimenti, laboratori, performance, da seguire gratuitamente e comodamente da casa 24 su 24.

Percorrendo il Viale dei Libri si può entrare nelle varie sale, visitare gli stand delle case editrici, acquistare libri, chattare con gli editori che hanno l’opportunità di avvalersi della piattaforma.

Fino ad agosto 2021, si potranno sfogliare i cataloghi degli editori aderenti e acquistare i loro libri.

Tra le Case Editrici partecipanti alla fiera, la Ibiskos Ulivieri di Alessandra Ulivieri ha proposto un ricco e variegato catalogo di pubblicazioni, nel quale sono presentati due recenti saggi della scrittrice e giornalista Daniela Quieti: Cronache di letteratura inglese. Dall’angelo ribelle a Frankenstein e Grendel e il poeta. Da Beowulf a Shakespeare.

 

 

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2021 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza