Servizi
Contatti

Eventi



21a Rassegna dell’Editoria Abruzzese online

Quest'anno per motivi legati alla pandemia, la 21a Rassegna dell’Editoria Abruzzese, promossa dall’Associazione Editori Abruzzesi presieduta da Elena Costa, già prevista nei giorni dal 2 al 6 dicembre 2020, è stata organizzata online.

Le video-presentazioni degli autori partecipanti alla rassegna sono state divulgate nella pagina Facebook dell’Associazione Editori Abruzzesi.

Alla seconda giornata, giovedì 3 dicembre, ha partecipato, tra gli altri, Daniela Quieti, giornalista e presidente dell’Associazione Logos Cultura che edita il Periodico Logos Cultura online di cui è direttore responsabile.

Il periodico si occupa di contenuti culturali e letterari, con particolare attenzione alle giovani generazioni e alle nuove tecnologie, sempre in sintonia con le stesse finalità dell’Associazione Logos Cultura che è apartitica e aconfessionale, non persegue fini di lucro e si prefigge esclusivamente di promuovere la conoscenza della letteratura, delle arti e delle scienze in genere, attraverso contatti e collaborazioni tra persone, enti e associazioni, con particolare riferimento all’attualità letteraria ed editoriale.

L’Associazione è tesa a proporsi come opportunità d’incontro e di aggregazione nel segno di interessi culturali condivisi, e tutte le finalità e le attività svolte sono ispirate ai principi di pari opportunità tra donne e uomini e rispettose dei diritti inviolabili della persona.

www.logoscultura.it

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2021 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza