Servizi
Contatti

Eventi



Parole d’Amore 2021

È uscita, in occasione della Festa di San Valentino, la ventesima edizione della raccolta antologica Parole d’Amore 2021 promossa da Edizioni Tigulliana e curata dai giornalisti Marco Delpino e Francesca Laganà, rispettivamente direttore e vice direttore del periodico Bacherontius.

Come si legge nella descrizione dell’opera: “Ecco che l’Amore, quello vero, esiste ancora, dettato da sentimenti profondamente puri; lo si sente affiorare e sbocciare come un fiore a primavera, nel giorno di San Valentino”.

La copertina del libro è stata realizzata dall’artista Marzia Maria Braglia.

Tra le numerose adesioni pervenute da tutta l’Italia, sono stati scelti 60 autori finalisti che hanno ricevuto un Diploma di merito personalizzato oltre a tre Premi speciali.

La presentazione dell’Antologia e la premiazione, a cura di Marco Delpino, si sono svolte tramite video online sulle pagine Facebook dedicate, domenica 14 febbraio 2021 alle 10.30.

Nell’ambito dell’iniziativa è stato presentato anche il nuovo numero della rivista a colori Bacherontius contenente articoli, servizi, inchieste, recensioni, foto e altro.

L'intervento  di Marco Delpino sull'antologia di poesie sull'amore.
Il brano San Valentino: tutto vince l’Amore della scrittrice e giornalista Daniela Quieti è stato selezionato per essere inserito nell’Antologia.
 

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2021 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza