Servizi
Contatti

Eventi



Pisa Book Festival 2021

Si è tenuta dal 30 settembre al 3 ottobre 2021, con un grande successo di pubblico, la XIX edizione del Pisa Book Festival, quest’anno ambientato su tre importanti sedi storiche nei lungarni pisani: gli Arsenali Repubblicani nell’area della Cittadella, sul Lungarno Simonelli con gli stand degli editori indipendenti, il Museo delle Navi Antiche sul Lungarno Simonelli e Palazzo Blu sul Lungarno Gambacorti per gli incontri con gli autori e un ricco programma di eventi speciali, presentazioni di libri, laboratori emasterclass.

Partner e sponsor del Pisa Book Festival sono stati la Fondazione Pisa, il Comune di Pisa, la Camera di Commercio di Pisa, Acque Spa. Media partner della manifestazione è stata la Rai con Rai Cultura e Radio3.

L’ingresso alla fiera e agli incontri è stato gratuito e con esibizione del Green Pass.
 

La casa editrice Ibiskos Ulivieri di Empoli è stata presente al Pisa Book Festival, Arsenali della Repubblica, Stand n. 2, con le proprie recenti pubblicazioni, tra le quali i saggi Grendel e il poeta - Da Beowulf a Shakespeare e Cronache di letteratura inglese - Dall’angelo ribelle a Frankenstein della giornalista, scrittrice e anglista Daniela Quieti.

Gli autori ospiti dello Stand hanno potuto parlare con il pubblico e promuovere le loro opere.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2021 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza