Servizi
Contatti

Eventi



FlorPoesia alla Mostra Florviva 2023

Si è tenuta da domenica 23 a martedì 25 aprile 2023, presso il Porto Turistico Marina di Pescara, la 45esima edizione della Mostra del Fiore Florvival’evento florovivaistico più longevo d’Abruzzo  http://lpe02:801/Autori/dati/ quieti_daniela/daniela_quieti.html con l’esposizione di migliaia di piante e fiori.

L'iniziativa è stata promossa da ArfaAssociazione regionale del florovivaismo abruzzese, e Assoflora in collaborazione con la Camera di commercio Chieti - Pescara.

Oltre alla parte espositiva, durante i tre giorni si sono avvicendati laboratori, convegni, dibattiti e numerosi incontri sul variegato mondo delle piante e dei fiori.

Nell’ambito della Mostra del Fiore Florviva, il 24 e 25 aprile dalle 10,30, si è svolto il Reading poetico “FlorPoesia” a cura dell’Associazione culturale Teatranti d’Abruzzò. È stato un connubio tra fiori, natura e poesia con l’intervento di numerosi poeti e scrittori, vere eccellenze del territorio. Hanno partecipato: Alexian Santino Spinelli, Pietro Assetta Proietto, Vittorina Castellano, Adolfo Ciaccio, Giorgio Ciampoli, Francesco Ciccarelli, Orlando D’Addario, Daniela D’Alimonte, Sandra De Felice, Gabriele Di Camillo Ferri, Nicoletta Di Gregorio, Manola Di Tullio, Stefania Fiorini, Caterina Franchetta, Lucia Guida, Giulia Madonna, Elisabetta Mancinelli, Dante Marianacci, Mara Motta, Leda Panzone Natale, Annita Pierfelice, Daniela Quieti, Ireneo Gabriele Recchia, Mara Seccia, Antonietta Siviero, Stevka Smitran, Patrizia Tocci, Tina Troiani, Rosetta Viglietti, Lucio Vitullo.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2024 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza