Servizi
Contatti

Eventi



3 luglio 2010 - Cattolica - Piazzetta del Tramonto
Donne in salotto nella Notte Rosa di Cattolica

Nell’ambito della Notte Rosa, la grande festa dell’estate che ogni anno coinvolge il territorio della Riviera romagnola con un cartellone denso di proposte e contenuti artistici, culturali, musicali, sportivi e cinematografici sotto le stelle, sabato 3 luglio 2010, a Cattolica, nella Piazzetta del Tramonto, si è tenuto il talk-show Donne in Salotto, un incontro letterario condotto dallo scrittore e saggista Roberto Sarra, Presidente dell'Associazione Pegasus e ideatore dei Premi Internazionali Città di Cattolica e Montefiore. Alla bella e partecipata serata è intervenuta, come ospite d’onore, la nota scrittrice di numerose e pluripremiate opere di successo Nicla Morletti, Segretario Generale del prestigioso Premio Letterario Il Molinello, giornalista e docente di scrittura creativa.

da sx Roberto Sarra, Daniela Quieti, Nicoletta Di Gregorio, Sara Cordone, Nicla Morletti, Giusy Cafari Panico, Lisa Soliman, Giuliana Colella, Paola Di Capua.

Le autrici Giusy Cafari Panico, Giuliana Colella, Sara Cordone, Nicoletta Di Gregorio, Daniela Quieti e Lisa Soliman hanno parlato delle loro ultime produzioni letterarie.

Roberto Sarra presenta Daniela Quieti.




Daniela Quieti presenta l'opera Uno squarcio di sogno.

Nel corso dell’intervista, Daniela Quieti ha presentato la raccolta poetica Uno squarcio di sogno, Tracce. L’evento è stato arricchito da scenografie e suggestivi intermezzi musicali della cantautrice Paola Di Capua e del M.tro Romano Tontini.

Questo accogliente salotto di donne ha vestito di rosa l’estate della bella riviera romagnola in un’atmosfera densa di momenti poetici, emozioni e sentimenti belli.

Intervista di Roberto Sarra a Daniela Quieti.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza