Servizi
Contatti

Eventi



KC Pescara e K Junior Pescara
Festa degli Auguri e Service per i bambini autistici

Sabato 22 dicembre 2012, presso l’Hotel Esplanade in Pescara, tutti i soci del Kiwanis Club Pescara e del Kiwanis Junior Club Pescara hanno regalato ai numerosissimi amici intervenuti una piacevolissima serata con un ricchissimo programma.

Michele Di Toro e Daniela Quieti.

Daniela Quieti.

La serata, che si è aperta con gli inni, la lettura delle finalità kiwaniane, il saluto tradizionale alle autorità presenti tra cui il Governatore eletto Carlo Turchetti, il sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia, il presidente della Commissione Bilancio della Regione Abruzzo Emilio Nasuti, la presidente della V Commissione Sanità della Regione Abruzzo Nicoletta Verì, oltre a numerosissime altre autorità e presidenti dei vari club service del territorio quali Lions, Rotary e Soroptimist, è iniziata con la lettura da parte della poetessa Daniela Quieti di una sua poesia di Natale, lettura accompagnata da emozionanti note musicali suonate al pianoforte dal maestro Michele Di Toro.

da dx: Daniela Quieti con due ospiti intervenute.

Subito dopo è iniziato il Concerto di Natale con il gruppo “Jazz in 4” formato da Carmine Cubellis (pianoforte), Manuela Francia (voce), Giacomo Parone (batteria), Luigi Blasioli (contrabbasso), che hanno suonato famosissimi pezzi tra cui Blue Bossa (K. Dorham), Lucky southern (K. Jarrett), At last (H. Warren), Imagine (J. Lennon), Route 66 (B. Troup), White Christmas (I. Berlin).

Durante la conviviale si sono poi avuti altri importantissimi eventi.

Daniela Quieti recita la sua poesia natalizia Riapre il Paradiso.

L’ingresso di due nuovi soci. Il passaggio del martelletto del Kiwanis Junior Club Pescara tra il presidente uscente Danilo D’Ettorre e la presidente incoming Ambra Di Pentima che ha presentato la sua squadra oltre a cinque nuovi ingressi junior. La mostra della pittrice Giselda Marocchi che ha devoluto parte della vendita delle sue tele al service del Club. La lotteria di Natale.

Parte del pubblico in sala.

Il Governatore Carlo Turchetti e la Presidente Maria Patrizia Mucci.

La presidente Maria Patrizia Mucci con orgoglio, nel suo intervento, ha sottolineato quanto sia al primo posto, anche nelle conviviali natalizie, per i soci del KC Pescara pensare ai meno fortunati ed ha poi devoluto il ricavato della serata, pari ad euro 2820,00, all’Associazione Alba, che si occupa dei bambini autistici, consegnandolo nelle mani del presidente Vittoriano Lemme, presente alla serata, che ha ringraziato e, commosso, ha sottolineato quanto il Club Pescara stia facendo per questi ragazzi.

Intervento del Sindaco di Pescara Luigi Albore Mascia.

Un momento della serata.

Ha preso poi la parola il Governatore eletto Carlo Turchetti complimentandosi apertamente con tutti i soci presenti evidenziando quanto il Club Pescara sia un Club attivissimo, costruttivo e di grande eccellenza.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza