Servizi
Contatti

Eventi



Eventi Scalini:

 

Incontri letterari
alla Mondadori
di Chieti Scalo

Domenica 15 settembre 2013 alle ore 21.00, presso la Libreria Mondadori a Chieti Scalo, nell’ambito della manifestazione Eventi Scalini 2013: Incontri Letterari a cura dell'Associazione Editori Abruzzesi e delle Edizioni Tracce, Daniela Quieti ha presentato il libro di poesia L'ultima fuga.

Nello stesso contesto sono stati presentati anche i libri: Vertigine d'acqua di Nicoletta Di Gregorio, e Le ciglia d'Oriente di Stevka Smitran. Come si evince dalla prefazione di Márcia Theóphilo alla silloge L'ultima fugaLa poesia di Daniela Quieti rappresenta l’esperienza quotidiana di un’avventura dello spirito.[...] Lei tratta l’umano con il rispetto degli antichi eremiti, ma anche con la saggezza di chi fa della poesia il proprio pane quotidiano, molte volte amaro, come tutte le esperienze che non si possono condividere”.

da sx Marco Solfanelli, presidente dell'Associazione Editori Abruzzesi, e le autrici Daniela Quieti, Stevka Smitran e Nicoletta Di Gregorio.

La rassegna Eventi Scalini 2013 di fine estate a Chieti Scalo si è tenuta da venerdì 6 settembre a sabato 21 e ha previsto circa trenta appuntamenti tra cultura, sport, spettacoli concerti, intrattenimento per bambini, mostre mercato e manifestazioni di solidarietà, con attenzione particolare agli aspetti del sociale e alla valorizzazione delle politiche giovanili.

Foto varie di momenti diversi dell'evento.

Nella serata conclusiva si è tenuta la Notte Bianca con il concerto degli Stadio, seguito da fuochi pirotecnici.

Oltre al Comune di Chieti, Carichieti e associazione Scalo Eventi, collaborano agli Eventi Scalini anche numerose associazioni cittadine.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza