Servizi
Contatti

Eventi



Kiwanis Club Pescara: Festa degli Auguri

Venerdì 13 dicembre 2013 i soci del Kiwanis Club Pescara e del Kiwanis Club Chieti-Pescara si sono riuniti per lo scambio degli auguri natalizi nella tradizionale festa svoltasi presso il ristorante Parco dei Principi sulla collina di San Silvestro a Pescara.

Logo Kiwanis Club Pescara

Tra i numerosi intervenuti alla conviviale erano presenti diverse autorità, oltre a numerosi amici, parenti e simpatizzanti, tra cui il Sindaco di Chieti Umberto Di Primio, l’Assessore alla Cultura del Comune di Pescara Giovanna Porcaro in rappresentanza del Sindaco Luigi Albore Mascia e la Vice-presidente della Fondazione PescarAbruzzo Nicoletta Di Gregorio.

Foto di gruppo.

Il ricevimento è stata preceduto dal Concerto di Natale con la partecipazione del gruppo Jazz Samba Quartet, che ha allietato i presenti con una carrellata di musiche sudamericane.

Durante la serata si è svolta la raccolta fondi a sostegno del progetto The Eliminate, teso a eliminare il tetano della madre e del neonato (TMN), malattia mortale che strappa alla vita in modo straziante un numero elevatissimo di bambini appena nati e di donne nei paesi più poveri.

La fine di questo contagio significa l’inizio di una salute migliore per tante famiglie.

Momenti della serata.

Tra le iniziative tenutesi, la scrittrice e giornalista Daniela Quieti ha declamato una sua lirica avente per tema il Natale.

Daniela Quieti mentre declama la sua lirica.

Modesto Lanci, Presidente del Kiwanis Club Pescara, nel suo discorso ha evidenziato l’importanza di questo progetto e ha evidenziato come il Club Pescara, con le sue molteplici iniziative, stia realizzando numerosi service con questa finalità.

Momento della torta.
articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza