Servizi
Contatti

Eventi



   
“Più libri” con Daniela Quieti

Si è svolta con successo a Roma presso il Palazzo dei Congressi dell’EUR, da giovedì 5 a domenica 8 dicembre 2013, la dodicesima edizione di Più libri più liberi, la Fiera nazionale della piccola e media editoria promossa e organizzata dall'Associazione Italiana Editori.

Daniela Quieti con il suo saggio Francis Bacon La visione del futuro in esposizione.

Daniela Quieti con il suo libro di narrativa Quel che resta del tempo in esposizione.
 
da sx: Daniela Quieti e Nicoletta Di Gregorio.

La manifestazione ha accolto, in una vetrina d’eccezione, la straordinaria affluenza agli stand di un pubblico attento e preparato, centinaia di espositori e figure di rilievo del mondo della cultura, della letteratura, del giornalismo, dello sport, dello spettacolo, della scienza, del fumetto, dell’arte e della vita pubblica.

Incontri con autori, reading, dibattiti su temi di attualità, iniziative per la promozione della lettura, musica e performance live hanno scandito le quattro giornate della rassegna in una variegata successione di eventi.

da sx: Alessandra Ulivieri, Daniela Quieti e Aldo Forbice.

Daniela Quieti e Aldo Forbice.

La scrittrice e giornalista Daniela Quieti è stata presente attivamente alla fiera Più libri più liberi, oltre che in catalogo con le proprie recenti opere, in quattro iniziative culturali.

Sabato 7 dicembre 2013, presso lo Spazio Incontri - Più Libreria, a cura delle Edizioni Tracce, alle ore 12.00 Daniela Quieti ha partecipato a una Lettura di poesie con liriche tratte dalla sua silloge L'ultima fuga, prefazione di Márcia Theóphilo, e alle ore 20.00 ha presentato i libri Tentazioni di Frate amore di Aldo Onorati e Le ragazze di via Roma e un ragazzo di Federica Tedeschi.

da sx: Daniela Quieti e Federica Tedeschi.

da sx: Silvia Martufi, Daniela Quieti e Plinio Perilli.

Domenica 8 dicembre, presso la Sala Ametista, in Autori in transito a cura della casa editrice Ibiskos - Ulivieri, alle ore 13.00 la Quieti ha presentato il suo libro di narrativa Quel che resta del tempo, prefazione di Aldo Forbice. Ha relazionato lo stesso giornalista e scrittore Aldo Forbice e ha coordinato l’editrice Alessandra Ulivieri.

Foto di gruppo.

Scorcio del pubblico nella Sala Ametista.

Sempre domenica 8 dicembre alle ore 17.00, presso lo Spazio Incontri - Più Libreria, la scrittrice è stata inclusa nel programma dell’evento Autori in transito con opere dall’Antologia Voci Fiorentine. Hanno coordinato Alessandra Ulivieri e Carla Lombardi.

Palazzo dei Congressi dell’EUR.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza