Servizi
Contatti

Eventi



Versi e Voli all’Università eCampus

Giovedì 6 febbraio 2014, presso l’Università eCampus in via del Tritone a Roma, nell’ambito della strategia di promozione culturale ideata dall’Ateneo, si è svolto l’evento Versi e Voli.

La coinvolgente iniziativa è stata inserita nella Rassegna Il Posto della Poesia, con l’intento di offrire a poeti affermati ed esordienti un luogo in cui diffondere e condividere con un pubblico sensibile e attento l’espressione del proprio libero canto.

da sx: Maria Concetta Mattei e Daniela Quieti.

Questo quinto appuntamento che ha aperto la serie per il 2014 ha visto rinomati autori italiani declamare le proprie liriche edite e inedite.

Dopo i saluti di apertura di Rita Neri, responsabile della sede di Roma dell’Università eCampus, Maria Concetta Mattei, giornalista del TG2, ha presentato, come da programma, i Readings poetici di SabinoCaronia, Angelo Del Vecchio, Daniela Pericone, Franco Piol, Daniela Quieti, Caterina Scopelliti ed Enzo Siviero.

Scorci della sala.

Durante l’evento, gli studenti-attori dell'ACT Campus hanno letto famosi brani poetici e sono state proiettate immagini tratte dal libro d’arte ‘Quando gli uomini non avevano le ali’ di Cristiano Quagliozzi, con il commento di Massimiliano Matarazzo. È seguito un cocktail.

http://uniroma.tv/video.asp?id=22749#.Uwfkpbcm-Ns.facebook
articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza