Servizi
Contatti

Eventi



“Neraneve e i sette cani”

Concorso “Poesia e immagine” 2019

Neraneve e i sette cani – Storia di antiche violenze
di Brina Maurer (Claudia Manuela Turco)

Il Circolo Culturale e ricreativo “Hostaria delle Immagini” ha organizzato la quinta edizione del Concorso Nazionale (di Poesia e Fotografia) “Poesia e Immagine”.

Tre le sezioni previste: 1. Poesia inedita in lingua italiana a tema libero 2. Libro di poesie 3. Fotografia a tema libero.

La cerimonia di premiazione si è svolta domenica 31 marzo 2019 a Cortemaggiore (Piacenza), dalle ore 10.30, presso la sede del Circolo Culturale “Hostaria delle Immagini”, in Piazza Patrioti n. 4.

Durante la cerimonia di premiazione. (Foto © Franco Mainardi).
Brina Maurer riceve il Secondo Premio dal Vicepresidente
del Circolo Culturale “Hostaria delle Immagini”. (Foto © Franco Mainardi).

A Neraneve e i sette cani – Storia di antiche violenze di Brina Maurer (alias Claudia Manuela Turco) è stato assegnato il Secondo Premio per la sezione “Libro di poesie”.

Diploma d’Onore rilasciato a Brina Maurer per il libro Neraneve e i sette cani – Storia di antiche violenze, Secondo Classificato.
da sx: il Vicepresidente del Circolo Culturale “Hostaria delle Immagini”, la Coordinatrice Carla Maffini, il Vicesindaco Alice Marcotti. (Foto © Franco Mainardi).

Anche per questa edizione del Concorso è stata Coordinatrice la prof. e preside Carla Maffini. Presidente il prof. Sergio Mainardi. Anche il Vicesindaco di Cortemaggiore, Alice Marcotti, ha presenziato alla cerimonia.

Gli Autori premiati presenti all’evento. (Foto © Franco Mainardi).

Il Servizio fotografico, a cura di Franco Mainardi, è stato pubblicato in:

https://www.facebook.com/hostariadelleimmagini/

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2020 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza