Servizi
Contatti

Eventi


Il libro di Gabriella Villani
presentato all'antica Locanda Aurilia

Venerdì 10 marzo 2006, alle ore 20:30, presente un folto e qualificato pubblico, ha avuto luogo presso la Locanda “Aurilia” di Loreggia (Padova) il primo di tre incontri letterari organizzati dall’Assessore alla Cultura Mario Mazzonetto e dal Sindaco Maria Grazia Peron, dal titolo Sorsi di …Versi – Note di notte.

Nell’incontro è stato presentato il libro di Gabriella Villani L’abbraccio dei colori con l’introduzione di Maristella Mazzocca. Alcune liriche, lette da Daniela Schiavon, sono state musicate dal compositore greco Lefteri Jiannakos che le ha personalmente eseguite nel corso della serata. L’incontro ha avuto un notevole successo che ha stimolato il pubblico ad intervenire più volte con interesse.

   
  da sx: Edda Bruna dalla Costa, Maria Grazia Peron (Sindaco di Loreggia) e Gabriella Villani, in occasione della presentazione del libro Le gru di carta.

Gli altri appuntamenti si sono svolti giovedì 16 marzo con la poetessa Franca Fiorentin e venerdì 24 marzo nel quale è stato presentato da Gabriella Villani il libro di Edda B. Dalla Costa Le gru di carta.

articolo


ultimi articoli
Literary © 1997-2022 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Cookie - Gerenza