Servizi
Contatti

Eventi


Informazioni
Calendario
Indice
Trova Premio/Concorso
Trova Vincitore

Premio Nazionale di Poesia Edita

“Armando Patti”

La Fondazione Carlevani Brancati “Parole e Segni” indice, in collaborazione con l’Università degli Studi di Catania, la I edizione del Premio Nazionale “Armando Patti”, per opere di poesia edite negli ultimi cinque anni.

Il premio consiste nell’assegnazione di opere grafiche del valore di € 1000,00 di noti artisti operanti in Sicilia e in una targa offerta dalla Fondazione Carlevani Brancati.

Saranno inoltre assegnate 1000 fascette, con intestazione “Premio Armando Patti”, da apporre alla copertina del libro vincitore.

1. devono essere inviate dagli editori n. 5 copie delle opere da loro pubblicate accompagnate da una lettera firmata in modo chiaro con relativo indirizzo, recapito telefonico ed eventuale e.mail dell’autore.

2. Le opere devono pervenire entro e non oltre la data indicata (farà fede il timbro postale) presso il destinatario indicato.

L’organizzazione non risponde di eventuali disguidi postali.

3. L’invio delle opere sottintende l’accettazione del presente regolamento.

4. I libri presentati in concorso, anche se non vincitori, non saranno restituiti.

5. Gli autori premiati o segnalati riceveranno l’invito per partecipare alla cerimonia di premiazione, che avverrà alla presenza di autorità cittadine ed esponenti del mondo della cultura, in data che verrà successivamente comunicata agli interessati.

6. La segreteria del premio è a disposizione per chiarimenti nei giorni dispari dalle ore 15:00 alle ore 16:30 al 095.321401.

Il Presidente
Bianca Brancati Carlevani

 

Premio/Concorso 
Literary © 1997-2017 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza