Servizi
Contatti

Eventi


Informazioni
Calendario
Indice
Trova Premio/Concorso
Trova Vincitore

Inserimento Premio/Concorso Letterario

Ogni Premio cerca la pubblicizzazione del proprio bando.
Literary è impegnato nel favorire questa necessaria pubblicizzazione:

  • divulgando gratuitamente i dati essenziali del bando: nome del premio; nr. di edizione; scadenza; sezioni; indirizzo della Segreteria.
  • inserendo gratuitamente i risultati del Premio

Le Segreterie dei Premi letterari devono:

  1. comunicare al più presto i dati essenziali del Premio con questa form o alla redazione (via email) al fine di poter inserire gli elementi essenziali nel database/archivio
  2. quando le Segreterie dei Premi letterari ci comunicano i risultati del Premio da inserire nell'Annuario dei Vincitori è importante che indichino chiaramente:
    • l'edizione, l'anno e l'intitolazione del Premio
    • ripartiscano la comunicazione per sezione, riportandone il genere (poesia, narrativa...) ed elencando di seguito in ordine i vincitori con cognome, nome e comune di residenza e all'interno di ogni sezione le eventuali sottosezioni (premi speciali, menzioni...)

Consigliamo inoltre di:

  • indicare nel proprio bando che i risultati verranno inseriti in permanenza nell'Annuario dei Vincitori dei Premi Letterari ed indicare l'indirizzo internet del sito dei "Premi letterari"  www.literary.it/premi   
  • semplificare la struttura dei bandi in modo che siano facilmente e immediamente comprensibili; a questo scopo proponiamo uno schema guida di bando letterario

Solo con una fattiva collaborazione, gratuita per le Segreterie dei Premi letterari, sarà possibile ottenere la migliore pubblicizzazione del vostro Premio letterario.

 

Pubblicazione del Bando integrale

Se le Segreterie vogliono pubblicare interamente il bando debbono contrarre l'abbonamento che prevede anche possibilità promozionali.
Il testo del bando deve essere fornito su file di testo in formato doc o rtf per pc e inviato alla redazione.

 

Literary © 1997-2018 - Issn 1971-9175 - Libraria Padovana Editrice - P.I. IT02493400283 - Privacy - Gerenza